Estetica non chirurgica
Scopri i nostri trattamenti di estetica non chirurgica.
Bioneedling
Il trattamento di Needling è una terapia non chirurgica e non ablativa che stimola la rigenerazione tissutale e la produzione di nuovo collagene ed elastina. Il Needling stimola il meccanismo di autoriparazione della pelle inducendo un processo di rigenerazione dall’interno, per questo il risultato ottenuto è stabile nel tempo.
Sono previsti protocolli diversi a seconda degli inestetismi, inoltre si utilizzano cosmetici studiati per essere applicati anche su cute lesa che, combinati con il Needling, ci permettono di trattare rughe, macchie solari, cicatrici post-acne, pori dilatati, cicatrici post-operatorie, cellulite, smagliature e lassità cutanea, il tutto con risultati sorprendenti.
Hyaluron Pen
La hyaluron pen è un dispositivo per la veicolazione di sostanze utilizzato in estetica per trattamenti senza aghi. Grazie ad un piccolissimo foro, le sostanze vengono immesse nel tessuto cutaneo, potendo così trattare rughe superficiali, cedimenti dei tessuti e labbra svuotate.
Fili al collagene
I Fili di collagene, applicati manualmente sulla zona interessata , sono una delle ultime frontiere dell’estetica, un trattamento assolutamente non invasivo che trae origine da una sostanza, il collagene, già presente nella nostra pelle e totalmente assorbibile in breve tempo. Ideato per il viso e per il collo ha il vantaggio di rimpolpare e prevenire la comparsa di rughe. Ideale per tutte le donne.